News dal Mondo di Internet - Hardware e Mobile

Il Nuovo Galaxy W e già in offerta a meno di 250 euro in negozio

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 27/3/2012, 15:24




gsmarena_001

Il Nuovo Galaxy W e già in offerta a meno di 250 euro in negozio


Il nuovo arrivato sul mercato italiano come Samsung Galaxy W già lo possiamo vedere in una buona offerta da marco polo, il gruppo della Expert che almeno qui nella mia zona sta vendendo questo telefono cellulare a un prezzo di 249 euro con uno bel sconto da 16% rispetto al listino tradizionale che possiamo vedere in tutti o quasi negozi fisici.

Dico fisici, perché sul web è possibile avere qualche sconto comunque anche tramite siti web come Amazon oppure lo stesso Ebay. Diffidate dai sconti troppo grandi come quello di Gropon, promettono di tutto e non sono del tutto sicuro che si tratta di una buona offerta in quanto non è possibile sempre sullo stesso sito web vedere un affitto villa in toscana e poi la vendita di un componente informatico.
RItengo che si tratta di due tematiche troppo ma troppo diverse fra di loro e quindi bisogna specializzarsi in un determinato settore e portarlo avanti.
Ritornando sul nostro Galaxy W I8150 si tratta di un processore che gira in tutto e per tutto a 1.4Ghz e abbiamo un dual core quindi molto veloce.

Per ora questo cellulare è rimasto alla versione di Android 2.3 che rimane sempre un ottimo sistema operativo perché ci gira di tutto ed è completo, senza freeze nè bug di ogni genere. Mi piace come lavora e sopratutto perché ho abbastanza controllo su quello che è il sistema operativo mio. Non ho ancora provato un Android 4.0 ma per ora e dico per ora non mi sembra una cattiva soluzione per un prezzo del genere.

Come display abbiamo un touch da 3.7 pollici, dimensione molto giusta secondo me perché è una delle poche che ti sta in mano in modo decente e non è troppo grande come telefono. Inizio ad odiare tutti quei display giganti che poi alla fine delle cose ti servono poco o niente se va bene per leggere un email che neanche ti importa più di tanto.

Il prezzo di questao Galaxy W è di 250 euro, al confronto di un Samsung Galaxy S abbiamo sicuramente un dispositivo più evoluto ed interessante con funzioni in più e un core potenziato da quello che vedo.

Rimane un prodotto di media alta fascia, se siete amanti della Samsung potrebbe essere la vostra giusta occasione.
 
Top
0 replies since 27/3/2012, 15:24   86 views
  Share