News dal Mondo di Internet - Hardware e Mobile

News dalla ViewSonic - Presto nuovi tablet con hardware aggiornato

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 13/4/2012, 11:36 by: seoline




21_full420x679

News dalla ViewSonic - Presto nuovi tablet con hardware aggiornato



Qualche novitā č in arrivo anche dalla VIewSonic che aggiorna la propria linea di tablet attualmente venduti.
La news, prima di tutto arriva dal sistema operativo che viene usato. Non sono un ottimo come sempre, Android aggiornato alla versione 4, ma anche soluzioni diverse come Windows 7 per far funzionare i propri tablet.
Fra i modelli, possiamo trovare nomi come ViewSonic E100 che ha una matrice di tipo IPS e una grandezza del display di 9.7 pollici con risoluzione massima di 1024x768pixel.
Come core, ho trovato un po' vecchia la soluzione di usare un Cortex singolo che gira in tutto e per tutto a 1Gh. Ma spero molto che questo tipo di hardware forse non troppo nuovo e almeno in questo tablet si rispecchi un sacco sul prezzo, se lo fanno molto snello sarebbe veramente ottimo!
Il peso del tablet č di 620 grammi e uno spessore di 9.1 mm. A livello di connettivitā abbiamo tutto compreso, nel senso che supporta i formati prima di tutto di MicroSD e questo č molto comodo. Ma anche supporto di Wifi, HDMi, USB . Il sistema operativo come ho detto prima č Android 4.0 aggiornato, presente il flash Player e l'interfaccia di ViewScene 3D. Peccato che non posso inviare sms, con caratteristiche del genere potrei cambiare il mio Samsung galaxy S con questo tablet. :D
Come ho detto prima, ora il prezzo dovrebbe fare la differenza. Oggi sul mercato possiamo trovare veramente tante soluzioni a buon prezzo, l ViewSonic non ha un grandissimo nome comunque almeno per ora, quindi mi aspetto prezzi competitivi sul mercato, magari con qualche offerta anche a livello nazionale con vari la3 e Tim.
Il design comunque si, mi piace :D
 
Top
0 replies since 13/4/2012, 11:36   89 views
  Share