Eccellenza Campania

Reply
Internapoli: Marco Tarallo torna al Formia
view post Posted on 11/9/2009, 19:14Quote

SENZA PROVINCIA

Group: ★Sυρєя-Mσ∂

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 20:12

NAPOLI - Nemmeno il tempo di disfare i bagagli, che si riparte. La convulsa estate di Marco Tarallo si snoda sull’asse Napoli - Formia. Il ventitreenne difensore napoletano, tornato alla corte di Di Marino nel corso della campagna acquisti estiva, lascia l’Internapoli a pochi giorni dall’inizio del campionato. Per lui c’è l’approdo al Formia, con la cui casacca, nella passata stagione, ha collezionato 25 presenze. “Al Kennedy mi trovavo bene; avevo instaurato un buon rapporto sia con il mister che con i compagni - esordisce Tarallo - ma il calcio moderno è fatto così, non può dare certezze a nessun atleta. Mi è dispiaciuto molto lasciare i colori biancocelesti, ma con rinnovate ambizioni e tanta voglia di far bene sono tornato a Formia”. Appena giunto alla squadra formiana, Tarallo è subito stato impiegato nell’undici titolare. “Il campionato di Eccellenza laziale è già cominciato domenica scorsa - dichiara - per noi l’avvio è stato dei migliori, dato che abbiamo vinto in trasferta. E’ stata un’ottima prova del collettivo e anche a livello personale ho sostenuto una buona gara, andando vicino al gol in un paio di occasioni”.

image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 11/9/2009, 19:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Lotterie
Baby Lottery<3 - Graphic SistersPartecipa anche tu!

Affiliati

Image and video hosting by TinyPic

free counters

Display Pagerank