News dal Mondo di Internet - Hardware e Mobile


 
Replying to Arriva in Europa anche il nuovo RAZR MAXX
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 4/4/2012, 14:35

logo

Arriva in Europa anche il nuovo RAZR MAXX


E finalmente possiamo vederlo, oppure anche acquistare il nuovo telefono cellulare della Motorola, il RAZR MAXX .
E' uscito qualche mese fa, ma per ora era solo venduto in USA tramite operatore VERiZON sul loro territorio e con un contratto anche abbastanza salato da quello che vedo in rete. Ma la compagnia Motorola ha annunciato che fra poche settimane il nuovo cellulare sarà esportato anche su mercati come Europa e CIna/Asia.

Il prezzo per ora dovrebbe essere abbastanza alto, e non ci penso neanche ad acquistarlo perché questo mese spendo un sacco di soldi per questo corso SEO a roma e vorrei risparmiare il più possibile a questo punto.
IL nuovo Motorola RAZR MAXX alla fine è differente da quello americano perché non ha la copertura di LTE e ovviamente non puo' supportare le reti di nuova generazione come le HSPA+. Per il resto abbiamo caratteristiche molto simili a quelle USA, abbiamo una batteria che dura fino a 17 ore di lavoro con un display da 4.3 pollici di tipo SUPER AMOLED risoluzione 960x540pixel.
Il core è un dual core che gira in tutto e per tutto a 1.2GHz di frequenza con una fotocamera da 8mpx. 1Gb di RAM Operativo per le nostre funzioni e 32GB di memoria interna come HD.

Per ora non mi è chiaro che tipo di Android monta sopra, ma di fatto spero il nuovo 4 perché deve essere super ottimizzato anche per la batteria che dura così tanto. DI fatto, la Motorola in quanto di Google dovrebbe avere un accesso totale al nuovo sistema operativo di Google quindi vivamente spero di vedere il nuovo ICS sopra.

Stiamo a vedere se esce con qualche sconto attraverso la Vodafone oppure altri operatori.